Il postone della settimana di ContactCinema Parte Seconda #5

Poster of the Week

4 posters vintage per il sequel di Cars.




Secondo poster per l'acclamato "Beginners" di Mike Mills con Ewan McGregor, Christopher Plummer e Melanie Laurent in un film agrodolce sulla felicità e l'accettazione a tutti i costi.



Dal Sundance alle sale il passo può essere breve o lungo. Intermedio nel caso di "Bellflower", film a basso budget in uscita questa estate, in cui Evan Glodell ricopre molteplici ruoli, dall'attore protagonista al regista allo sceneggiatore. Distribuito da Oscilloscope Laboratories, è una visione complessa, strana e romantica che parte da due ragazzi che costruiscono lanciafiamme con la speranza di una apocalisse globale. Definito un piccolo Mad Max, "Bellflower" aspira a diventare un cult.






Ritorniamo a Ewan McGregor per l'angolo look da set. Ecco il nuovo taglio di capelli scelto per interpretare
"Electric Slide", un film potenzialmente esplosivo diretto da un esordiente, Tristan Patterson, in cui assume le sembianze di un rapinatore di banche non-violento (realmente esistito), accompagnato dalla fedele compagna Carey Mulligan, che riuscì nell'impresa di ottenere fama e visibilità mediatica con 72 furti. Del film non si sa molto, anche perchè l'uscita è prevista per il 2013, eccovi anche un teaser poster di qualche tempo fa.




Soundtrack of the Week

Eccovi il brano realizzato da Fever Ray, artista del duo The Knife, alle prese con la colonna sonora di "Red Riding Hood", "Cappuccetto Rosso Sangue" in uscita negli Stati Uniti questo weekend, in aprile in italia. Si tratta del nuovo film di Catherine Hardwicke, con Amanda Seyfried, Gary Oldman, Julie Christie, Virginia Madsen, Billy Burke.

  Fever Ray - The Wolf by AndrewDiego



 Scult of the week

Un gatto tenerissimo nei panni di James Franco per "127 Seconds", remake del noto "127 Ore". Sono Commosso.






Art-meeting of the week


Sam Taylor-Wood regista di "Nowhere Boy" dirige il video del ritorno dei REM per la canzone “ÜBerlin”‎ tratta dal nuovo "Collapse into Now" con Aaron Johnson protagonista(è anche il compagno della regista nonchè il protagonista del biopic su John Lennon).


NME - R.E.M. - 'Uberlin' Music Video on MUZU.


Trailer of the Week


LA FINE E' IL MIO INIZIO

Sembrerebbe il titolo di un horror, invece è il film su Tiziano Terzani e gli ultimi anni della sua vita, a contatto volontario con il figlio. Bruno Ganz ricopre il ruolo, sulla carta difficilissimo, del viaggiatore-filosofo-giornalista, Elio Germano quello del figlio. E' una produzione tedesca, diretta da Jo Baier. Distribuisce Fandango, dal 1 Aprile in italia.


Commenti