Il postone della Settimana di ContactCinema Prima Parte #5

La graphic-novel di riferimento per "Your Highness", film dello "strafumato" David Gordon Green con la neo-Oscar Natalie Portman, James Franco, Zooey Deschanel e l'attore-sceneggiatore Danny McBride, oltre a Justin Theroux. Sotto il trailer.






Art Poster


West Side Story
Poster realizzato da Jeremy Lord

Clue - Cluedo
Poster realizzato da Kevin Wada

Il Petroliere
Poster realizzato da Matt Wrightson


First Look - Un assaggio del nuovo film,"Keyhole", di Guy Maddin, uno dei più affascinanti registi moderni (noto da noi soprattutto per "La canzone più triste del mondo"), con Isabella Rossellini, Udo Kier.





Blake Lively per Chanel fotografata da Karl Lagerfeld


Gossip

Emily Blunt bionda...per esigenze di copione


First Look dal set per Brad Pitt, impegnato nel film all-stars di Andrew Dominik, "Cogan's trade", in cui interpreta il protagonista Jackie Cogan. Il regista è lo stesso di un film bellissimo, "L'assassinio di Jesse James", che fece vincere all'attore la Coppa Volpi a Venezia e il cast vanta nomi come Javier Bardem, Mark Ruffalo, Ray Liotta, Sam Rockwell e Casey Affleck (entrambi interpreti della pellicola precedente, quest'ultimo sfiorò l'Oscar), James Gandolfini, Richard Jenkins.

Eccovi il link per le prime immagini:

http://celebrity-gossip.net/brad-pitt/brad-pitt-jackie-cogan-first-look-484671


Trailer OMG of the week



Non ci crederete mai, ma i fratelli Vanzina tornano al cinema con "Sotto il vestito niente" remake del 1985 del loro stesso film, che è stato un vero cult del "ridicolo involontario" e che ha lanciato Renée Simonsen, ieri modella, oggi psicologa (non è un errore, è la verità, fonte Wikipedia). Torna il thriller ambientato nel mondo della moda con lo stesso titolo e la semplice aggiunta della tagline "l'ultima sfilata". Leggo che c'è stato un secondo capitolo del film nel 1987, ormai dimenticato. La nuova protagonista è Vanessa Hessler. Credo basti. Eccovi il teaser sopra, distribuisce Medusa. E' il trailer OMG (OH MY GOD) del weekend.

Commenti