Cool Stuff -Jackass 3D, in Italia dal 3 Dicembre




Toti Salemi, che, come al solito, ringraziamo, ci invia del materiale molto succoso a proposito del successo 3D del momento. Ci riferiamo a "Jackass", terzo capitolo.  Per chi non conoscesse lo show nato 10 anni fa nell'MTV più politicamente scorretta, si tratta di un insieme di gag con dei personaggi fissi, in cui domina il "no-limits". Dagli sport ai passatempi, ogni cosa è estremizzata, con la presenza di uno slang forte e scene a contenuto "sessuale". Le prove che i protagonisti (o meglio gli stuntman professionisti) compiono, durante lo show, sono al limite del folle, con un gusto spiccato per il grottesco. Il franchise, che ha avuto due trasposizioni cinematografiche di successo, ha sbancato il boxoffice americano con il terzo capitolo, nelle sale da qualche settimana, arrivando ai 100 Milioni di dollari. Il protagonista Johnny Knoxville, co-autore del franchise, è la punta di diamante di un cast, altrettanto sghembo.

Toti ci propone un divertente gioco, intitolato "Lo Strapazzatore" (il nome rende l'idea, ndr), in cui c'è la possibilità, con le didascalie in Italiano, di sentire la vera voce degli interpreti.

Ecco il link: http://www.jackassmovie.com/intl/it/t-ballin/

Da Facebook, versione per ora solo Inglese, una divertente applicazione che invaderà e colorerà per un attimo il vostro schermo.
http://apps.facebook.com/jackass-profile-uk/profile.php

Il sito ufficiale è http://www.jackassmovie.com/#/home .

Il film uscirà in Italia in sala il 3 Dicembre. Stay Tuned.

Commenti