Dai set e una sorpresa

Il film si chiama "Take this waltz". Un cast alternativo, Sarah Silveman e Michelle Williams in primis. Ma anche Luke Kirby (nella foto con la Williams) e Seth Rogen. Il soggetto è interessante, ma soprattutto è la firma della regia che attendiamo con impazienza. Si tratta di Sarah Polley, splendida artista che ha emozionato col precedente "Away from here". E dall'amore dimenticato della malattia, si passa ad uno strano caso di infedeltà.



Il secondo fotogramma riguarda "Little white lies" di Guillaume Canet. E' facile riconoscere Marion Cotillard, compagna del regista. Si tratta di una sorta di "Summer Hours" di Olivier Assayas ambientato tra un gruppo di amici in vacanza in una tenuta. Emergeranno i tratti meno evidenti e più complessi dei loro caratteri.


"Noi credevamo" è uno dei quattro italiani in concorso a Venezia. Dirige Martone.Soggetto: Il Risorgimento. Durata: 204 minuti. Bravi attori. 01 Distribuition. E' sulla carta il vero outsider della mostra, ma anche la più probabile pellicola candidata ad assopire.



Abbie Cornish nel nuovo film...di Madonna. La star della musica non è nuova alla regia. Ricordate quel "Sacro e Profano" di qualche anno fa?Io ricordo i Gogol Bordello con piacere, ma quel film non l'ho visto. Il nuovo lavoro si chiama "W.E." e descrive la forzata abdicazione di Edoardo VIII, per via della relazione con la divorziata Wallis Simpson, dal trono d'Inghilterra. Andrea Riserborough e James D'Arcy nel cast.












Latso è uno dei personaggi di "Toy Story 3". Su Twitter ho trovato la foto della torta a sua immagine. Non ricordo precisamente, ma mi sembra sia stata postata dal regista Lee Unkrich. Eccovi il link verificato del profilo: http://twitter.com/leeunkrich


Commenti

  1. Quasi quasi ti inserisco tra i siti di news. Posso tranquillamente fare a meno di Ciak e simili se continui a proporre queste notizie.

    RispondiElimina

Posta un commento