Innovazioni tecnologiche

La Stark Industries, del famoso Tony, ha realizzato dei prototipi capaci di modificare la vita umana sulla terra. Niente di fantascientifico, ma qualcosa di rivoluzionario. In attesa della presentazione al pubblico prevista per il 30 Aprile in molte città italiane e rimandata, per motivi logistici dovuti alla difficoltà di trasporto che hanno flagellato l'Europa per alcune settimane a causa di tracce di nube vulcanica presenti nell'atmosfera, in altri Stati, anche fuori dal vecchio continente, in data già programmata, vi poniamo all'attenzione un estratto.




L'affiliata Cordco propone un'idea vincente con valore ignifugo. Si tratta di un marchingegno capace di aiutare i vigili del fuoco con un'azione mirata coordinata al suono. L'estinguitore di fuoco è una garanzia di successo...Occorrono solo alcuni perfezionamenti.



Ci scrive un noto agente di RubberRepubblic, Londra, il quale ci comunica che per iniziativa di un'altra succursale della Stark facente capo al giapponese Fugjikawa, la cui identità è nascosta (a detta di rumors insistenti si tratta del nome d'arte di un computer supersofiticato, preso da un personaggio dei fumetti). Vi elenco le caratteristiche del prototipo estraendole dal sito, che trovate al link http://www.starkexpo2010.com/fujikawa/it.html

LE CARATTERISITCHE DI STARK HUD 2020
  • Informazione ad alta velocità nel palmo della tua mano!
  • Servizi di Geo-localizzazione e informazione turistica!
  • Aggiornamenti sul tempo e sul traffico!
  • Strumenti e applicazioni di Social networking!
  • Jukebox con monitoraggio dell’umore!
  • Incontri Elettronici
Si tratta di una forma moderna di occhiali con funzioni del tutto inedite. I servizi per ora rilevati sono questi, ma c'è chi giura che la struttura ed il materiale possano garantire anche una precisa visione in 3D sul proprio televisore di vecchia generazione.

Questo blog si occupa di cinema, ma è giusto dare spazio ad un evento di tale portata. Ringraziamo Toti Salemi per la segnalazione.


viral marketing fantastico!clap clap

Commenti